L'ACCHIAPPASOGNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le confessioni dell' 01.30 di notte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*ploky*
Administretor
Administretor
*ploky*


Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.08

Le confessioni dell' 01.30 di notte Empty
MessaggioTitolo: Le confessioni dell' 01.30 di notte   Le confessioni dell' 01.30 di notte I_icon_minitimeLun Mar 31, 2008 2:29 am

Sono al pc e non riesco a dormire...per colpa di un qualcosa, che solo noi donne possiamo capire...e comprendere!!! :D Certo questi sono i momenti dove ognuno di noi (donne) vogliamo le cosidette "coccole"...Bellooooo...Eh si mi mancano in questi momenti...Potrei farli da sola ma non troverei nessun brivido o alcuna sensazione..Son belle quelle che vengono fatte dal proprio ragazzo...o quando non si può dalla mamma o dal papà..okey...rimangio le ultime 10 parole sottolienate Suspect Suspect Suspect ...Ecco a proposito di vado a cercare qualcosa che mi faccia riempire la pancia...e magari dolore su dolore...Naaa evitiamo...Dai una bella camomilla mi rilasserà sicuramente...Ma le coccole!!!Bhè ho Gubetto..Ploky..& Milky...Mi aiuteranno loro...E cmq non sono :D PAZZA :D ..
Le confessioni dell' 01.30 di notte 80018410
Torna in alto Andare in basso
Wolf Man
Admin Founder
Admin Founder
Wolf Man


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.03.08

Le confessioni dell' 01.30 di notte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le confessioni dell' 01.30 di notte   Le confessioni dell' 01.30 di notte I_icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:14 am

Si confermo lo sei amore =))
Torna in alto Andare in basso
https://lacchiappasogni.elencoforum.com
 
Le confessioni dell' 01.30 di notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ACCHIAPPASOGNI :: Confessionale-
Vai verso: