L'ACCHIAPPASOGNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oroscopo della settimana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*ploky*
Administretor
Administretor
*ploky*


Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.08

Oroscopo della settimana Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo della settimana   Oroscopo della settimana I_icon_minitimeLun Mar 31, 2008 2:55 am

Magnifici 12 della settimana (Dal 31/03 al 06/04)
Oroscopo della settimana 00893210

01 – Ariete (21-3/20-4)
Capirete di esercitare un certo ascendente, e la cosa non vi dispiacerà affatto.
Amore
Con il partner potrete contare su una bella sintonia, legata alla capacità di parlare e di discutere di tutto, senza problemi. Nuovi amori e nuove storie per i single.
Lavoro
La fortuna sarà senz’altro dalla vostra parte. E questo non guasta, se sarete così accorti da non affidarvi completamente alla “dea bendata”, ma provvederete a fare la vostra parte!
Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorno no: 31 Marzo


02 – Scorpione (23-10/22-11)
Che settimana, questa, per voi Scorpione. Godetevela!
Amore
Affascinanti. Determinati. Sicuri di voi stessi e della storia d’amore che state vivendo. Ecco come vi sentirete in questa settimana! Periodo incoraggiante anche per i single.
Lavoro
Periodo importante e fortunato per molti di voi quanto riguarda il lavoro. Potrete ampliare in modo costruttivo e redditizio la vostra attività, in particolare nei giorni 3 e 4.
Giorni sì: 3, 4 Aprile
Giorni no: 31 Marzo


03 – Cancro (22-6/22-7)
Potrete realizzare idee e progetti, con la certezza che tutto andrà come sperato.
Amore
Vi attendono giornate magnifiche. Siate innamorati? Stare tra le braccia della persona amata sarà come stare in paradiso. Siete single? Un incontro vi lascerà senza fiato.
Lavoro
Settimana importante, sia per il prestigio personale che per i guadagni. Potrete dimostrare con quanta e quale energia siete in grado di lavorare quando vi ci mettete.
Giorni sì: 3, 4 Aprile
Giorni no: 31 Marzo


04 – Leone (23-7/23-8)
Decidetevi, non rimandate una scelta importante.
Amore
Il vostro fascino saprà colpire e la vostra simpatia non mancherà di fare breccia esattamente… là, dove voi volete. Chi è felicemente in coppia vivrà momenti bellissimi.
Lavoro
Periodo fortunato. Mai come in questo momento siete motivati a fare, ad esprimervi al meglio, a spremervi pur di ottenere risultati importanti, concreti, di prestigio.
Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorni no: 31 Marzo, 1, 2 Aprile


05 – Toro (21-4/20-5)
Sarete imbattibili nel comprendere persone e situazioni.
Amore
Se avete una relazione stabile, il rapporto si colorerà di appassionata tenerezza. Se siete single, non avrete che l’imbarazzo della scelta: tante saranno le opportunità.
Lavoro
Potrete compiere osservazioni importanti su una questione specifica, ma evitate di comunicare agli altri le vostre conclusioni: qualcuno potrebbe approfittarne e farne proprie.
Giorni si: 31 Marzo

Giorni no: 1, 2 Aprile

06 – Acquario (21-1/19-2)
Gli appuntamenti sull’agenda, privati e di lavoro, si infittiranno.
Amore
Oh sì, vi piacerà parlare con la persona amata, scambiare idee e opinioni. La vostra relazione di coppia sarà sostenuta da una confidenza preziosa con la persona amata!
Lavoro
Buoni affari, soddisfazioni, stima e considerazione, ecco quanto vi si prospetta, soprattutto se la vostra attività è in qualche modo legata con la vendita.
Giorni sì: 31 Marzo
Giorni no: 1, 2 Aprile


07 – Pesci (20-2/20-3)
E’ nella professione che dovete battere il ferro… finché è caldo.
Amore
L’umore sarà allegro per tutto il periodo, e riuscirete a comunicare il vostro stato d’animo anche al partner, portando ventate di gioia fresca e tonificante nella sua vita.
Lavoro
E’ il momento dell’organizzazione: analizzate attentamente quello che dovete fare e calcolate ogni vostra manovra. Soprattutto se avete un’attività autonoma.
Giorni sì: 3, 4 Aprile
Giorni no: /


08 – Sagittario (23-11/21-12)
Qualcosa potrebbe minare le vostre sicurezze interiori.
Amore
Vi sentite frastornati e confusi: dentro di voi si agitano sensazioni, sentimenti, dubbi e perplessità di ordine sparso, e non riuscite a orientarvi. Cotte fulminanti per i più giovani.
Lavoro
Sviluppi importanti sul fronte professionale potranno verificarsi per tutti coloro che hanno un’attività autonoma, incoraggiati dal passaggio di Mercurio nel quinto campo.
Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorni no: 3, 4 Aprile


09 – Gemelli (21-5/21-6)
Fidatevi solo di voi stessi e del vostro spirito d’intraprendenza.
Amore
Avete qualcosa da riprovare al partner? Non usate sotterfugi, non cercate di tendergli tranelli per coglierlo in fallo, potrebbe accorgersene e risentirne. Incontri per i single.
Lavoro
Fase importante ma delicata per la vostra attività professionale. Dovrete muovervi con particolare accortezza e intelligenza per ottenere il massimo. Prudenza nei giorni 3 e 4.
Giorni sì: 31 Marzo, 1, 2 Aprile
Giorni no: 3, 4 Aprile


10 – Capricorno (22-12/20-1)
Qualche problemino sul lavoro potrà mettervi di malumore.
Amore
Se siete in coppia, vi farete prendere da dubbi e incertezze di ogni genere. Se siete single e avete adocchiato qualcuno che vi piace, potrete farvi avanti e manifestare i vostri sentimenti.
Lavoro
Fate tutto il possibile per dimostrare di essere affidabili, fate ricorso a tutto il vostro senso del dovere per essere assolutamente impeccabili nello svolgimento del vostro lavoro.
Giorni positivi: 31 Marzo
Giorni no: 5, 6 Aprile


11 – Vergine (24-8/22-9)
Non tirate troppo la corda se avete un rapporto difficile e in crisi.
Amore
Venere in Pesci vi costringerà ad ammettere di aver commesso alcuni errori nel rapporto con il partner. Forse vi siete distratti e lasciati assorbire troppo dal lavoro.
Lavoro
Siate cauti nel concedere fiducia e sottoscrivere contratti, rinviate i cambiamenti o i colloqui di lavoro. Per di più, potreste avere le idee poco chiare, commettere errori.
Giorni sì: 31 Marzo
Giorni no: 3, 4 Aprile


12 – Bilancia (23-9/22-10)
Cercate di mantenere la calma e i rapporti in equilibrio.
Amore
Qualche spina si fa sentire: avete la sensazione che non tutto giri per il verso giusto. Probabilmente vi siete concentrati troppo su voi stessi, sulle vostre esigenze personali.
Lavoro
E’ d’obbligo suggerirvi cautela nel corso della settimana, soprattutto se avete posizioni importanti e siete chiamati a prendere decisioni che riguardano altre persone.
Giorni sì: 1, 2 Aprile
Giorni no: 31 Marzo, 5, 6 Aprile
Torna in alto Andare in basso
 
Oroscopo della settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ACCHIAPPASOGNI :: Topic Off-
Vai verso: